SIE sollten keine Gegenstände in die Toilette spülen, die Rohre verstopfen, das Abwassersystem verhindern oder das Wasser verschmutzen.

setzen uns alltäglich unbedingt zu vermeidende Handlungen der Gefahr aus, sterben sehr teuer zu reparierenden Toiletten zu machen.

Was man nicht die Toilette runterspülen sollte

Generell sollten  nur Wasser und biologisch abbaubare organische Produkte  , wie Urin und Waschbeckenabwasser, die Toilette hinuntergespült werden.

Nonostante questo, vuoi per incuria ao per semplice ignoranza d cosa possiamo buttare nel gabinetto, in questo oggetto destinato a ricevere in nostri rifiuti „organici“ finisce di tutto.

Oggetti quali: fazzoletti, assorbenti, cotton fioc, fili di capelli, cibo e le salviettine struccanti  finiscono spesso nelle nostre toilette.

Wasser

Ma materiali come: vernici, solventi, batterie, farmaci scaduti, sostanze tossiche o
liquidi densi o oleosi, come ad esempio olio da cucina o grassi  sono assolutamente da bandire nel water.
Infatti a causa dell’eccesso e di un accumulo di capelli, detriti, carta igienica e altri oggetti nella tubatura il water  finisce per intasarsi.

Saugnapf in der verstopften Toilette

Per sbloccarlo, si possono provare alcune soluzioni semplici come ad esempio posizionare un’apposita ventosa sul fondo del water e  creare una depressione per aspirare l’ostruzione.

Salviettine unidificate nel Wasser

Le  salviette umidificate  sono un tipo di prodotto usato per pulire e igienizzare la pelle. Sono generalmente disponibili in confezioni richiudibili e  possono essere utilizzate in diversi luoghi,  come in viaggio, in palestra o in ufficio.

Inoltre sono formulieren con ingredienti idratanti per aiutare a mantenere la pelle morbida e liscia, o con  agenti desinfettanti  per aiutare a prevenire l’insorgenza di germi.

È importante leggere le etichette per conoscere gli Ingredients contenti nelle salviette e verificare che siano adatti per la pelle sensibile. Ma oltre a queste norme a cui attenersi proprio questo prodotto, di cui non possiamo più fare a meno, „la salvietta umidificata“ ad essere  alquanto dannosa se gettata nel water.

Feuchttücher in der Toilette

Questo perché le salviette umidificate  sono generalmente fatte di un tessuto morbido  e assorbente, come la polpa di cellulosa o il tessuto non tessuto (TNT).

Si tratta di materiali che sono sono stati sviluppati per essere resistenti, morbidi e in grado di trattenere l’umidità. Il materiale viene imbevuto di  una soluzione Reinigungsmittel o idratante , che viene trattenuta all’interno delle salviette per la loro utilizzo.

In alcuni casi, le salviette umidificate possono anche essere fatte di tessuti biodegradabili, come la cellulosa o il cotone, per  aiutare a ridurre l’impatto ambientale.

È importante  verificare le etichette  per conoscere i materiali utilizzati nella produzione delle salviette e scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze e präferenze. soprattutto se si ha la  cattiva abitudine di gettarle nel water

Tuttavia, per andare su sicuro, anche se la confezione dice che la carta è lavabile o solubile in acqua, le salviettine umidificate non dovrebbero essere gettate nel gabinetto, almeno  secondo alcuni esperti.

Asciugamani di carta, fazzoletti e salviettine unidificate  hanno proprietà e composizioni diverse  rispetto alla carta igienica.

Copy