Wussten Sie, dass Tausende von Menschen damit begonnen haben, ein Glas Wasser hinter ihrer Tür zu stellen? Der Grund WIRD SIE verblüffen. 

Das Glas Wasser hinter der Tür könnte Sie retten, während Sie in Ihrem eigenen Haus sind. Lassen Sie uns veranlasst, warum.

Glas Wasser hinter der Tür – warum sollte man es ausdrücken

Febbraio è il mese dedicato, per molti italiani, alla settimana bianca. Altri, invece, si ritaglieranno qualche giorno di pausa in Occasione del Ponte di Carnevale. Altri ancora, lasceranno la propria abitazione per trascorrere la sera di San Valentino in compagnia della propria metà.

Ich più sfortunati, se così vogliamo chiamarli, escono di casa alla mattina e vi rientrano alla sera semplicemente per lavorare. In tutti questi casi indicati, c’è una costante: si esce di casa per molte ore e  si lascia la casa incustodita .

Nel nostro paese, purtroppo, i furti sono aumentati e possono riguardare case di different tipologie. Per questo motivo, è necessario dover adottare tutte le misure in nostrobesitzo per evitarli. E’stato stimato che, sin dal 2010, i furti sono aumentati. Basti pensare che nel 2019 sono stati 10,3 ogni 1000 case.

I malviventi potrebbero appostarsi dinanzi alle nostre case e conoscere alla perfezione le nostre abitudini. Ecco dunque che, il trucco del bicchiere d’acqua potrebbe rivelarsi molto utile. Kommen? Scoprilo di seguito.

Wasserglas

Perche farlo

I malviventi possono essere molto discreti quando entrano nelle nostre abitazioni. Alcune volte, potrebbero essere talmente tanto bravi da non lasciare indizi. Altre, invece, potrebbero Lasciarne parecchi. Ecco perché bisognerebbe utilizzare il trucco del bicchiere d’acqua. Esso servirà a farci capire se c’è stata qualche intrusione in casa nostra.

Funziona così. Prendi  un tappeto  e posizionalo dietro la porta. Poi metti un bicchiere d’acqua sopra il tappeto. Se viene aperta la porta, il bicchiere si rovescerà senza fare rumore, bagnando il tappeto. Ciò ti aiuterà a capire se il tuo domicilio è stato in qualche modo violato. Naturalmente, i sistemi di videosorveglianza oppure gli antifurti saranno molto più efficaci ma questo potrebbe essere un sistema rustico di grande aiuto.

Vale anche se, ad esempio, si vuole verificare se qualcuno è entrato di nascosto nel nostro ufficio. Un posto dove lavoriamo e magari conserviamo dei documenti importanti che non possono essere in alcun modo violati. Oppure per verificare se qualcuno è entrato nella nostra  stanza guardaroba  prendendo in prestito un capo che non volevamo affatto prestare. Ciò vale soprattutto nelle case condivise con altri coinquilini.

Glas Wasser hinter der Tür

Un’alternativa, se  la propria porta ha la maniglia , è quello di mettere il bicchiere appoggiato sul manico della maniglia all’interno. Meglio mettere semper il tappeto e usare un bicchiere di plastica. Ci si accorgerà subito se qualcuno ha tentato di aprire la porta muovendo la maniglia della nostra casa, stanza o ufficio.

Copy